wow-pikappaIl ritorno di Pikappa: incontro con gli autori Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio – Sabato 12 luglio 2014, ore 15.30 – Wow Spazio Fumetto (Viale Campania 12 – Milano) – Ingresso libero

Come ben noto, il mitico PK (o Pikappa che dir si voglia), la versione super di Paperinik, è tornato in edicola (vedi). Il settimanale Topolino e WOW Spazio Fumetto invitano tutti i lettori – Pkers d’annata, reclute e appassionati di fumetto Disney – a festeggiarne il ritorno insieme agli autori della nuova saga PK – Potere e Potenza Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio, con Max Monteduro e altri membri dello storico PK Team.
Grazie a un sorteggio, che avverrà dopo l’incontro, i più fortunati potranno contare su un disegno personalizzato di Pastro. Gli autori vi aspettano con la copia di Topolino per autografi e foto ricordo.

(11/07/2014)

P.S. The Day After: l’incontro si è concluso con grande successo di pubblico ed entusiasmo delle folle osannanti e plaudenti. Sulla nostra pagina Facebook alcune istantanee della giornata. Mipiaciate numerosi.