sbam_bergomix_x-menL’Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con UCI Cinemas e Sbam! Comics, è lieta di invitarvi ad un nuovo appuntamento cinefumettistico: la prima visione dell’attesissimo film X-Men Giorni di un Futuro Passato.
Giovedì 22 maggio 2014, A partire dalle 18.30, presso il piano superiore di UCI Cinemas di Curno (BG), sarà possibile visitare una mostra a tema dedicata al mito dei mutanti di Casa Marvel, nella quale saranno esposte illustrazioni e fumetti dedicati al famoso brand fumettistico Marvel.
Saranno presenti Luca Claretti (disegnatore della serie americana Grimm Fairy Tales No Tomorrow e per I Randagi), Luca Rota Nodari (Bergaman), Alberto Locatelli e Davide Castelluccio (Don Camillo): realizzeranno sketch gratuiti sino ad un quarto d’ora prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix (la lista è comune perciò si andrà dal primo disegnatore libero).
Saranno inoltre presenti i cosplayers Davide Maestroni, Diego Maestroni e Sara Taiocchi, che interpreteranno celebri personaggi Marvel.
La proiezione del film è fissata per le 20.30. L’evento di Bergomix è gratuito, mentre per la visione della pellicola sono previste le tariffe di UCI Cinemas. Compreso nell’acquisto del biglietto, un fumetto in omaggio. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il blog dell’Associazione o la sua pagina Facebook.

(c.s.)

Post correlati