DisegnaConanStar Comics lancia un concorso per aspiranti disegnatori, o anche semplici appassionati, centrato su Detective Conan. Questo il testo del bando.

Il nuovo sito web Star Comics si tinge di giallo! Nella giornata del 20 dicembre 2013, la spericolata banda di Rufy e compagni lascerà spazio alla grafica del piccolo grande detective con gli occhiali per coinvolgervi nel grande concorso Disegna il tuo Conan!
Regolamento: dal giorno 20 dicembre 2013, tutti gli appassionati del famoso detective nato dalla mano dell’autore Gosho Aoyama, potranno partecipare al concorso
Disegna il tuo Conan inviando all’indirizzo di posta disegnailtuoconan@libero.it entro il 20 gennaio 2014 un omaggio dedicato all’acuto investigatore insieme ai propri dati personali di riferimento.
Verranno ammessi disegni realizzati a mano libera in bianco e nero e a colori con qualunque tecnica (matite, pastelli a cera, tempere, acquarelli…) ad esclusione di quelli colorati tramite supporto digitale.
Le opere dovranno pervenire in formato jpg e non superare 1 Mb di peso del file.
Ogni partecipante può inviare al massimo UN SOLO disegno.
Entro la fine del mese di gennaio 2014 verranno annunciati sul sito Star i nomi dei cinque autori più meritevoli che riceveranno in regalo i fantastici premi messi in palio per il concorso:

1° premio: Poster plastificato, cartellina Clear file e mini towel Detective Conan
2° premio: Poster plastificato e cartellina
Clear file Detective Conan
3° premio: Poster plastificato e mini towel Detective Conan
4° premio: Poster plastificato Detective Conan
5° premio: Cartellina Clear file Detective Conan

L’infallibile Conan è nelle vostre mani!

Post correlati