Preparatevi all’arrivo in Italia di The Breaker New Waves, il secondo capitolo della serie manhwa The Breaker di Jeon Keuk-jin e Park Jin-hwan. Torna il mondo oscuro e metropolitano del Murim e, con lui, i combattimenti ad alto tasso di spettacolarità, personaggi dal carisma fuori dal comune e le imprese al cardiopalmo.

La trama: in seguito al battesimo di fuoco del giovane protagonista Yi Shioon, allievo del leggendario guerriero Gumunryong raccontato in The Breaker, nel secondo fiammante capitolo della saga The Breaker New Waves assisteremo alla nascita di una nuova leggenda. Le forze del Murim sono di nuovo pronte a scendere il campo e per il giovane Shioon, orfano del suo mentore, l’unica scelta possibile rimane quella di affrontare le spietate leggi di questo mondo d’ombra.

Star Comics propone l’albo con questa promozione: il primo volume della nuova saga (13×18, B, 224 pp, b/n, sovraccoperta) sarà disponibile in fumetteria dal 19 settembre al 19 novembre 2013, allo speciale prezzo lancio di € 1,90, anziché al prezzo di copertina di € 5,50 (qui l’elenco delle fumetterie aderenti all’iniziativa).

(Dal Comunicato stampa dell’Editore • 16/09/2013)

Post correlati