Primiceri Editore chiede la partecipazione dei propri lettori alla realizzazione del progetto a fumetti Arno Kowalski 4.8. La casa editrice ha infatti avviato una campagna di crowdfunding per sostenere l’ultimo step di produzione del volume, sceneggiato da Alessandro Di Virgilio e disegnato da Giuseppe Guida e che uscirà a Lucca Comics & Games 2013. A tutti coloro che parteciperanno alla campagna con un contributo di almeno 10 euro verrà consegnata una copia del fumetto autografata dagli autori durante la fiera di Lucca!
Primiceri Editore conta così sul contributo dei lettori creando un rapporto di sostegno e partecipazione diretta alla realizzazione del fumetto. “Lo scopo di questa iniziativa é duplice” spiegano dalla casa editrice. “Da un lato avviare una vera e propria prevendita del fumetto, dall’altro instaurare un rapporto sempre più fidelizzato con i lettori coinvolgendoli nelle strategie e scelte editoriali dell’azienda“.

Non si tratta, infatti, di una mera campagna di donazione e sostegno economico ad un progetto ma di una vera e propria partecipazione e prevendita del fumetto allo scopo di instaurare un legame sempre più forte tra l’editore, gli autori e i propri lettori.
A fronte di una donazione di minimo 10 euro, infatti, chi contribuirà avrà assicurata la propria copia autografata del fumetto spendendo complessivamente meno di quello che sarà il prezzo di copertina ufficiale.
Per contribuire in modo facile e sicuro basta collegarsi a questo sito.

(Comunicato stampa)

Post correlati